La tre giorni del festival ‘Scambi’ nella Pigna sarà l’occasione anche per la prima uscita del neonato collettivo ‘Eclettica’ fondato da Tabata Mussone e altri ragazzi da ogni parte del mondo.
Un nuovo format che unisce blockchain, intelligenza artificiale, musica, arte e creatività a sviluppo sociale e ambientale; farà il proprio esordio sabato sera dalle 21 al Piña Social Club.
Accompagnato dalle musiche di Wir.Ium (Valerio Tudini, dj della Pigna musicalmente attivo tra Sanremo e Bologna), Felipe ‘Pincel’ Echeverria (artista cileno poliedrico dà vita alla sua arte/espressione con pittura, illustrazioni, tatuaggi e muralismo, oggi stabile in Europa) realizzerà tra le rivolte della ‘Piña’, accolto dai ragazzi del Piña Social Club, un’opera aerosol su legno alla quale verrà associato un NFT (acronimo di Non-Fungible-Token, usati per certificare contenuti ed opere d’arte digitali).
Piña Social Club accompagnerà poi i ragazzi di ‘Scambi’, il festival di laboratori paneuretici in programma da questa sera a domenica nel centro storico di Sanremo.