Eventi - 26 agosto 2021, 15:04

Sanremo: al festival ‘Scambi’ la prima uscita dl nuovo collettivo ‘Eclettica’, appuntamento al Piña Social Club

Durante il dj set di Wir.Ium, l’artista cileno Felipe ‘Pincel’ Echeverria realizzerà un’opera aerosol su legno

Felipe ‘Pincel’ Echeverria

Felipe ‘Pincel’ Echeverria

La tre giorni del festival ‘Scambi’ nella Pigna sarà l’occasione anche per la prima uscita del neonato collettivo ‘Eclettica’ fondato da Tabata Mussone e altri ragazzi da ogni parte del mondo.
Un nuovo format che unisce blockchain, intelligenza artificiale, musica, arte e creatività a sviluppo sociale e ambientale; farà il proprio esordio sabato sera dalle 21 al Piña Social Club.

Accompagnato dalle musiche di Wir.Ium (Valerio Tudini, dj della Pigna musicalmente attivo tra Sanremo e Bologna), Felipe ‘Pincel’ Echeverria (artista cileno poliedrico dà vita alla sua arte/espressione con pittura, illustrazioni, tatuaggi e muralismo, oggi stabile in Europa) realizzerà tra le rivolte della ‘Piña’, accolto dai ragazzi del Piña Social Club, un’opera aerosol su legno alla quale verrà associato un NFT (acronimo di Non-Fungible-Token, usati per certificare contenuti ed opere d’arte digitali).
Piña Social Club accompagnerà poi i ragazzi di ‘Scambi’, il festival di laboratori paneuretici in programma da questa sera a domenica nel centro storico di Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU