Attualità - 20 agosto 2021, 14:33

Golf e tiro con l'Arco, due appuntamenti sportivi promossi dall'INAIL: "Potente mezzo riabilitativo e di inclusione"

A tali eventi possono partecipare gratuitamente gli infortunati INAIL con eventuali familiari e accompagnatori

Golf e tiro con l'Arco, due appuntamenti sportivi promossi dall'INAIL: "Potente mezzo riabilitativo e di inclusione"

Per INAIL l’attività sportiva è considerata un potente mezzo riabilitativo e di inclusione per le persone che hanno subito traumi permanenti in seguito a infortunio o malattia professionale. Molti sono stati gli eventi di promozione di tale attività organizzati nel corso degli anni in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio. Fermi a causa della situazione epidemiologica in atto, ora c’è finalmente la possibilità di organizzare nuovi eventi di promozione sportiva in sicurezza.

Queste le iniziative in calendario:

- 'Para Archery Open Day': Manifestazione dimostrativo di tiro con l’arco - Sabato, 18 settembre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso la struttura A.B.G. A.S.D. in corso Monte Grappa 130/R - Genova

- 'Golf Inclusive Open Day': Manifestazione dimostrativa di Golf – Sabato, 25 settembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.30 presso il Golf Club Albisola ASD – Via Poggi, Loc. Carpineto – Albisola Superiore (SV).

A tali eventi possono partecipare gratuitamente gli infortunati INAIL con eventuali familiari e accompagnatori. Per chi fosse interessato a partecipare è possibile contattare il funzionario socio educativo della Sede di Imperia, Luisella Zoni ai seguenti recapiti: 335 1717809 – l.zoni@inail.it.

(in basso le locandine degli eventi sportivi)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU