Attualità - 13 agosto 2021, 13:46

Imperia: attivata una nuova, ulteriore, postazione per il rinnovo delle carte di identità

Una quarta persona curerà la raccolta delle prenotazioni, così sarà migliorato il servizio e accelerati i tempi di attesa per il rilascio del documento

Imperia: attivata una nuova, ulteriore, postazione per il rinnovo delle carte di identità

Da lunedì 16 agosto le postazioni per il rinnovo della carta di identità passeranno da due a tre, una quarta persona curerà la raccolta delle prenotazioni, così sarà migliorato il servizio e accelerati i tempi di attesa per il rilascio del documento.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30.

Le modalità di prenotazione di un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica sono:
- Accedere all'applicazione Web Agenda CIE;
- Inviare una mail al seguente indirizzo: carte@comune.imperia.it 
(nella mail dovrà essere indicato un recapito telefonico, in questo caso il cittadino verrà ricontattato dagli uffici comunali per fissare l'appuntamento);
- Telefonare al numero dedicato 0183 701 256 (postazione riservata alla prenotazione delle CIE) oppure al Centralino del Comune di Imperia 0183 7011;
- Recarsi personalmente presso la postazione dedicata, sita al piano terra del Palazzo Comunale.

C.S.

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