Eventi - 09 agosto 2021, 10:04

Valle Argentina: serie di appuntamenti con Monesi Young e Realdo Vive per gli escursionisti

L’associazione 'Realdo Vive', in collaborazione con la Pro Loco locale, l’associazione A Vastera e Monesi Young organizza due giorni di natura e cultura, con possibilità di facili escursioni.

Valle Argentina: serie di appuntamenti con Monesi Young e Realdo Vive per gli escursionisti

Al 'Nido d’aquile' del borgo di Realdo in alta Valle Argentina la cultura si muove con l’incontro di scrittori, amanti della natura ed escursionisti.

L’associazione 'Realdo Vive', in collaborazione con la Pro Loco locale, l’associazione A Vastera e Monesi Young organizza due giorni di natura e cultura, con possibilità di facili escursioni. Aperta a tutti, questa due giorni permetterà di incontrare gli scrittori: Marino Magliani, Oreste Verrini, Laura Gugliemi, Bruno Vallepiano, Bruno Morchio e Arianna Destito.

C’è un programma camminatori, con escursioni facili con partenza e arrivo a Realdo facendo pausa per ascoltare i racconti degli scrittori e condividere sensazioni e stati d’animo, organizzate con la collaborazione delle guide di Monesi Young. Il programma sulla pagina facebook (info Marina, GAE, 337.1066940)

Chi non vuol camminare ma goderti Realdo in relax, puoi partecipare uno o entrambi i giorni il programma è il seguente:

Venerdì 13 agosto
- Ore 10.30, ritrovo nel museo “Cà di Brigaschi” nel centro del borgo  – presentazione a cura di Antonello Lanteri e accompagnamento di Loretta Marchi nella visita del borgo. Racconti e chiacchiere. Pranzo, per chi lo desidera, alla locale trattoria, da prenotare. Relax
- Ore 16 museo  “Ca' di Brigaschiincontro con gli scrittori Laura Guglielmi, Bruno Vallepiano, Marino Magliani e Oreste Verrini, con la partecipazione di Loretta Marchi e Antonello Lanteri.
- Ore 19 cena all’aperto a buffet, su prenotazione, offerta libera. 

Sabato 14 agosto
- Ore 10.30, ritrovo nel museo “Cà di Brigaschi” nel centro del borgo – presentazione a cura di Antonello Lanteri e accompagnamento di Loretta Marchi nella visita del borgo. Racconti e chiacchiere. Pranzo, per chi lo desidera, alla locale trattoria da prenotare. Relax
- Ore 15,30 museo “Ca di Brigaschi”incontro con tutti gli scrittori e chiusura dell’evento. Info e prenotazioni Marina Caramellino, 337.1066940 – Giampiero de Zanet 339.1183146

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU