Attualità - 28 maggio 2021, 15:30

“Quale meraviglia vorresti vedere sul vasetto?” Dolceacqua partecipa al concorso indetto da Nutella

Anche quest’anno, infatti, Nutella celebra le meraviglie del nostro Paese con una nuova edizione di “Ti amo Italia”.

“Quale meraviglia vorresti vedere sul vasetto?” Dolceacqua partecipa al concorso indetto da Nutella

“Quale meraviglia vorresti vedere sul vasetto?” È questo il quesito attraverso il quale la Ferrero lancia una sorta di sondaggio tra i golosi d’Italia chiedendo di votare i luoghi della nuova ‘Limited edition’ della Nutella.

Anche quest’anno, infatti, Nutella celebra le meraviglie del nostro Paese con una nuova edizione di “Ti amo Italia”. Nella prima fase dell’iniziativa, Nutella ha chiesto ai consumatori di ispirare la nuova limited edition candidando quei luoghi che li stupiscono, che amano particolarmente e li rendono orgogliosi. Dalla prima fase sono scaturite 84 immagini candidate ufficialmente alla ‘Limited edition’. Le istantanee sono pubblicate sul sito di Nutella, dove ora è giunto il momento di votare per decidere quali di queste saranno raffigurate sul tradizionale vasetto di Nutella.

Tra le due immagini candidate per la Liguria c’è anche Dolceacqua, con la foto dello splendido castello e la ‘skyline’ del piccolo centro della Val Nervia.

Uno degli scopi è, ovviamente, la promozione del territorio italiano. Chi vorrebbe vedere il paese dei Doria sul barattolo della Nutella può collegarsi al sito www.nutella.com/it/it/xp/tiamoitali e votare per Dolceacqua.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU