Anche Daniele Cimiotti, Sindaco di Ospedaletti, ha partecipato a Genova con Raffaele Cardone (Presidente Comitato Circuito di Ospedaletti), alla presentazione della 12a edizione della rievocazione storica della 'Coppa Milano-Sanremo' in calendario dal 6 all'8 maggio.
Valida quale prova di apertura del Campionato Italiano Grandi Eventi 2021 di Aci Sport, la Coppa Milano-Sanremo si svilupperà lungo circa 700 chilometri tra Lombardia, Piemonte e Liguria dove terminerà sabato 8 maggio con una prova cronometrata lungo il percorso dello storico Circuito di Ospedaletti definito 'luogo simbolo del motorsport' dall'organizzazione dell'evento.
Ha detto Daniele Cimiotti: "È con grande entusiasmo che il Comune, in collaborazione con il Comitato Circuito di Ospedaletti, ha accolto l'invito di ospitare le prove cronometrate della Coppa Milano Sanremo, a riconferma della storica collaborazione tra i Comuni di Sanremo e Ospedaletti per gli importanti eventi motoristici. Saremo lieti di veder sfrecciare lungo le vie del nostro circuito automobilistico gli splendidi esemplari di automobili che prenderanno parte alla competizione. Sarà una nuova conferma di ospitalità e di collaborazione da parte del nostro Comune nelle iniziative legate ai Motori”.