Attualità - 16 aprile 2021, 07:30

I consigli del Professor Luca Avagnina, Podologo e Podoiatra: "Come il Covid 19 ha influito nella nostra attività fisica nella quotidianità"

Meglio fare una visita podoiatrica preventiva prima della ripresa

I consigli del Professor Luca Avagnina, Podologo e Podoiatra: "Come il Covid 19 ha influito nella nostra attività fisica nella quotidianità"

In questo video con il Professor Luca Avagnina parleremo di come il Covid 19 ha influito sulla nostra quotidianità,  a sopratutto in termini di sedentarietà nella nostra vita.

"Innanzitutto vi devo informare che un Podologo Podiatra preparato può riconoscere un soggetto che ha contratto il Covid 19, in quanto questa patologia ha anche delle manifestazioni ai piedi, che   un periodo di inattivita può con grandi probabilità determinare dei nuovi problemi sui piedi.

Il mio consiglio è quello di FARE UNA VISITA PODOIATRICA PREVENTIVA PRIMA DELLA RIPRESA della attività per individuare PREVENTIVAMENTE assetti biomeccanici e/o posturali predisponenti, per cercare di evitare ad esempio borsiti o tendiniti quando riprenderete gli allenamenti standard."

I consigli del Dott. Avagnina sono disponibili sul sito www.podomedica.it e sul suo sito www.dravagnina.it

Il Dott. Avagnina riceve su appuntamento a Sanremo, in Corso Matutia, 13 contattando il numero: 0184 541444 o tramite  cellulare al 349 525 6922.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU