Attualità - 25 marzo 2021, 11:21

La tutela del lavoro femminile ai tempi del Covid nella nuova puntata di 'Lavoro e impresa. Innovare per crescere'

Nella trasmissione, realizzata in collaborazione con la Confartigianato di Imperia, si è discusso delle varie problematiche emerse nell'ultimo anno che hanno obbligato molte donne a sospendere o addirittura chiudere la propria attività o rapporto di lavoro.

La tutela del lavoro femminile ai tempi del Covid nella  nuova puntata di 'Lavoro e impresa. Innovare per crescere'

La tutela del lavoro femminile ai tempi della pandemia è stata al centro della nuova puntata della trasmissione economica 'Lavoro e impresa. Innovare per crescere' realizzata in collaborazione con la Confartigianato di Imperia.

Si è discusso delle varie problematiche emerse nell'ultimo anno che hanno obbligato molte donne, sia imprenditrici sia lavoratrici dipendenti, a sospendere o addirittura chiudere la propria attività o rapporto di lavoro, a causa delle difficoltà a conciliare i tempi della famiglia con quelli professionali. Sono poi state analizzate le possibili soluzioni con richieste e strumenti ad hoc.

In trasmissione sono intervenute, nell'ordine, il Presidente di Confartigianato Imperia Donatella Vivaldi, il Presidente del Movimento Donne Lilliana Allaria ed il consigliere Fiorenza Gori, la responsabile dell'Ufficio Credito Monica Ramella ed il consigliere regionale Chiara Cerri.

Guarda la trasmissione:

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU