Attualità - 23 marzo 2021, 15:00

Nuovo traguardo per l'imperiese Gianni Rossi: il noto showman è diventato lo speaker ufficiale della Sampdoria

"Sono felicissimo e onorato, spiega alla nostra testata, ma sento anche un grande senso di responsabilità. Non vedo l'ora di poter avere con me il pubblico quando le condizioni sanitarie lo permetteranno".

Nuovo traguardo per l'imperiese Gianni Rossi: il noto showman è diventato lo speaker ufficiale della Sampdoria

Arriva una nuova, grande, avventura per l'imperiese Gianni Rossi. La notizia è ufficiale solo adesso, ma da ottobre lo showman è lo speaker ufficiale della Sampdoria, la squadra genovese che disputa il campionato di serie A. 

Noto intrattenitore, 'voce' del red carpet del Festival di Sanremo che quest'anno a causa delle restrizioni anti-covid non si è potuto organizzare, Gianni Rossi da domenica quindi vestirà ufficialmente questa nuova veste.

"Sono felicissimo e mi sento onorato- ha dichiarato alla nostra testata- e sento anche un grande senso di responsabilità. Spero che al più presto lo stadio possa ritornare ad ospitare il pubblico e ciò permetterà non solo di vedere il sostegno alle proprie squadre, ma vorrà dire anche che ci sono le condizioni sanitarie per far svolgere gli eventi".

Questo traguardo non è casuale. "I dirigenti della squadra mi hanno visto lavorare in diverse occasioni, ha dichiarato, come alla mezza maratona di Genova che si è svolta in piazza De Ferrari. Gli è piaciuto il mio approccio e il mio modo di intrattenere le persone, così lo scorso settembre mi hanno contattato. Sono davvero felicissimo e non vedo l'ora di avere il pubblico con me per trascorrere le domeniche allo stadio con gioia e spensieratezza". 

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU