Politica - 19 marzo 2021, 16:04

Molini di Triora: alluvione, minoranza soddisfatta per i nuovi fondi da Regione "Speriamo servano per Gavano"

Il gruppo Nuovo Futuro, attraverso il rappresentante Antonio Mario Becciu ha voluto ringraziare gli assessori Marco Scajola e Giacomo Giampedrone, oltre al consigliere regionale Chiara Cerri.

Il gruppo Nuovo Futuro, Antonio Mario Becciu, Ornella Allaria e Matteo Capriolo

Il gruppo Nuovo Futuro, Antonio Mario Becciu, Ornella Allaria e Matteo Capriolo

"Volevo ringraziare la giunta regionale per il contributo erogato e destinato specificatamente alla viabilità del Comune di Molini di Triora".

Così da Molini di Triora, il capogruppo di minoranza, Antonio Mario Becciu, a nome di tutto il gruppo Nuovo Futuro, per l'attenzione dimostrata dagli amministratori di Regione Liguria, verso uno dei borghi più colpiti dall'alluvione dell'ottobre 2020.  "Un grazie a nome di tutto il gruppo che rappresento e dei nostri concittadini, in particolare quelli della Frazione di Gavano" - aggiunge il consigliere Becciu.

"Un ringraziamento particolare va fatto sicuramente all’assessore Marco Scajola e al consigliere regionale Chiara Cerri, per il loro impegno e la vicinanza alle problematiche dell’entroterra testimoniati dalla gradita visita di qualche settimana fa nel nostro territorio, senza naturalmente dimenticare l’assessore Giacomo Giampedrone. - conclude il rappresentante della lista Nuovo Futuro - La speranza è che l’Amministrazione Comunale sappia ben gestire questi ulteriori fondi al fine di poter ripristinare, in tempi per quanto possibile brevi, la viabilità della frazione di Gavano".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU