Politica - 02 marzo 2021, 09:15

Sanremo: inizia oggi con il Festival la protesta di Fratelli d'Italia contro le chiusure di bar e ristoranti

"Un camion-vela, tutti i giorni fino a sabato, girerà per le vie centrali di Sanremo ricordando a tutti il profondo disagio economico e psicologico che vivono intere categorie che tanto hanno contribuito al benessere e all'immagine dell'Italia nel mondo”.

Sanremo: inizia oggi con il Festival la protesta di Fratelli d'Italia contro le chiusure di bar e ristoranti

Inizia oggi a Sanremo, insieme al Festival, la pacifica ma decisa protesta di Fratelli d'Italia contro il Ministro Roberto Speranza e contro le chiusure disposte, ormai da mesi nei confronti di tantissime attività, a partire dalla ristorazione ma passando dalle palestre ai cinema e teatri e molte altre, che di fatto hanno annientato economicamente interi settori, lasciando senza lavoro centinaia di migliaia di piccoli imprenditori e i loro dipendenti.

“L'on. Marco Osnato – dice Augusto Sartori, del dipartimento ristorazione e locali notturni della Regione per - responsabile nazionale di Fratelli d'Italia del dipartimento commercio, insieme a Ignazio La Russa, Gianni Berrino e Matteo Rosso hanno immediatamente ed entusiasticamente appoggiato questa mia iniziativa. Un camion-vela, tutti i giorni fino a sabato, girerà per le vie centrali di Sanremo ricordando a tutti il profondo disagio economico e psicologico che vivono intere categorie che tanto hanno contribuito al benessere e all'immagine dell'Italia nel mondo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU