Attualità - 29 gennaio 2021, 11:33

Confcommercio della provincia di Imperia rilancia la campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa” (Video)

Ad illustrare e presentare ufficialmente l’iniziativa è il presidente provinciale di Confcommercio Enrico Lupi

Confcommercio della provincia di Imperia rilancia la campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa” (Video)

Per sostenere le attività commerciali 'di vicinato', la Confcommercio della Provincia di Imperia dà nuovo impulso alla campagna 'Compro sottocasa perché mi sento a casa'.

Ad illustrare e presentare ufficialmente l’iniziativa è il presidente provinciale di Confcommercio Enrico Lupi: "La Confcommercio della Provincia di Imperia rilancia lo slogan “Compro sotto casa perché mi sento a casa”, una campagna nazionale, iniziata in occasione del Natale, che riprendiamo ora, anche in vista dei saldi. Naturalmente, non vale solo per i negozi di abbigliamento, ma per tutta la filiera. È un messaggio di simpatia, affinché i cittadini possano scegliere i negozi che trovano sotto l’abitazione e li sostengano in un momento difficile, quale quello della pandemia".

"Cerchiamo di lanciare un invito a tutti i consumatori - termina Lupi - perché ricordino che le città vivono con le vetrine illuminate e i negozi di vicinato e diano quindi un segno di scelta, trovando un vantaggio reciproco negli acquisti sottocasa. Abbiamo realizzato dei chiudi-pacco, grandi e piccoli e ogni esercizio aderente avrà una vetrofania, quale segno distintivo della campagna 'Compro sottocasa'. L’invito a tutti è quello di seguire il bollino blu e comprare sottocasa".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU