Attualità - 09 gennaio 2021, 12:28

Imperia: il campetto delle Ferriere potrebbe riaprire a breve, la prossima settimana l'incontro tra Provincia e Marconi

La Provincia ha preparato il rinnovo della concessione e si attende la firma da parte dell'istituto Marconi che ne prenderà la gestione

Imperia: il campetto delle Ferriere potrebbe riaprire a breve, la prossima settimana l'incontro tra Provincia e Marconi

Potrebbe risolversi entro una decina di giorni, o al più tardi a fine mese, la questione relativa alla gestione del campetto di via Gibelli alle Ferriere, chiuso da diversi a causa della scadenza della concessione. La Provincia ha preparato il rinnovo e si attende la firma da parte dell'istituto Marconi che ne prenderà la gestione.

La scorsa settimana le parti si sono incontrate e, secondo il presidente della Provincia Domenico Abbo mancherebbero solo i dettagli prima della firma.

È previsto un nuovo incontro la prossima settimana, – spiega Abbo a Imperia News – durante il quale verranno definiti i dettagli della convenzione che noi abbiamo già preparato. Il campetto sarà dato in uso gratuitamente, come in precedenza, e la manutenzione sarà a carico nostro, ma vanno definiti i dettagli relativi alla sicurezza dei ragazzi che frequenteranno il campo. Credo tuttavia che se non sorgeranno problematiche nell'ultim'ora, entro una decina di giorni, massimo fine mese, il campetto potrà riaprire. A chiedercelo è stato il Marconi, che probabilmente lo utilizzerà insieme alla Sauro”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU