Calcio - 20 maggio 2020, 17:20

Calcio, Eccellenza. Stop ai campionati dilettantistici e Imperia vicina alla Serie D, mister Lupo: "Giusto premiare chi è primo in classifica"

In attesa della ratifica delle decisioni su promozioni e retrocessioni previste tra domani e venerdì nel Consiglio del Comitato Regionale della Liguria e nel Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia guarda lontano: la Serie D è ad un passo

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia guarda lontano: la Serie D è ad un passo

E' arrivato l'ufficialità sullo stop i campionati dilettantistici targati 2019/2020, una situazione che coinvolge parecchie squadre della nostra provincia.

In casa Imperia, prima in classifica nel campionato di Eccellenza, è attesa l'ufficialità del salto in Serie D che potrebbe arrivare prima del fine settimana: a Rivierasport.it mister Alessandro Lupo commenta questi momenti importanti.

"Penso che premiare chi è arrivato in testa alla classifica prima dello stop definitivo sia la cosa più giusta - ha dichiarato l'allenatore neroazzurro - anche se non è come vincere il campionato sul campo. La Serie D? Il giusto premio a città e società".

"Il mio obiettivo in due anni di riportare in due anni l'Imperia dove l'avevo lasciata, visto che la mia ultima annata in neroazzurro non è stata facile. Mi sento fiero, perchè sono riuscito a togliermi se così fosse un cruccio che mi portavo dietro da anni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU