Attualità - 15 maggio 2020, 14:18

Coronavirus, Monica Tondelli (Bar 11): "Lo stato non interviene, grazie alle proprietarie dei muri che non mi stanno chiedendo l'affitto"

“L’aiuto non mi sta arrivando dallo stato ma da soggetti privati, - scrive - ad esempio le proprietarie dei muri che non mi stanno chiedendo l’affitto e mi concedono più tempo per pagare. Ringrazio anche i fornitori, che non pressano capendo la difficile situazione"

Coronavirus, Monica Tondelli (Bar 11): "Lo stato non interviene, grazie alle proprietarie dei muri che non mi stanno chiedendo l'affitto"

Monica Tondelli, titolare del bar 11 di Imperia, in merito all'intervista rilasciata ieri al nostro giornale (QUI) vuole precisare una sua dichiarazione in merito al pagamento dell'affitto del bar.

L’aiuto non mi sta arrivando dallo stato ma da soggetti privati, - scrive - ad esempio le proprietarie dei muri che non mi stanno chiedendo l’affitto e mi concedono più tempo per pagare. Ringrazio anche i fornitori, che non pressano capendo la difficile situazione.

Ciò non toglie che devo (giustamente) pagarlo, e l’unico modo per ottemperare il mio debito sarà riaprire, proprio perché lo stato non interviene. Anzi, ora non ha ancora dettato le linee guida per la riapertura ma ha già approvato il decreto con maxi multa per chi non si attiene alle disposizioni anti Covid
”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU