Attualità - 27 aprile 2020, 12:09

Festa sulla terrazza a Ventimiglia Alta, l'opposizione critica duramente il sindaco Scullino: "Comportamento inqualificabile"

I gruppi consiliari del Pd e di Ventimiglia in Movimento stigmatizzano duramente la partecipazione del primo cittadino alla serata in cui, come mostra un video diventato virale, si ballava e ci si divertiva: " La sua è una figura totalmente inadeguata".

Festa sulla terrazza a Ventimiglia Alta, l'opposizione critica duramente il sindaco Scullino: "Comportamento inqualificabile"

"Inqualificabile il comportamento del sindaco Scullino quando da settimane tutti i ventimigliesi rispettano ordinanze più restrittive che altrove. Di per sé l'iniziativa della signora può rappresentare un momento collettivo di svago, ma appare assai inopportuno, in questo contesto, la partecipazione del Sindaco che, alla faccia dei sacrifici e delle rinunce di tutti noi, non rispetta una lunga serie di norme. Non meno grave risulta che il sindaco neghi di aver partecipato di proposito quando, invece, era stato annunciato dalla stessa ospite al mattino su Facebook". Lo scrivono in un nota congiunta i gruppi consiliari del Pd e 'Ventimiglia in Movimento' in merito alla pubblicazione su Facebook di un video che vede il primo cittadino ventimigliese, Gaetano Scullino, partecipare ad una festa, con musica e balli, sulle terrazze a Ventimiglia Alta.

"Le Istituzioni dovrebbero dare l'esempio- proseguono i gruppi consiliari- nel rispetto di sacrifici e sofferenze di milioni di cittadini e del lavoro di migliaia di operatori sanitari, che montavano di turno mentre Scullino ballava. Oltre all'ilarità che può suscitare il video in un primo momento, va fatta una seria riflessione sull'adeguatezza della figura che dovrebbe essere la guida della nostra città: al momento totalmente inadeguata", chiosano gli esponenti dei gruppi consiliari del Pd e Ventimiglia in Movimento .

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU