Politica - 10 marzo 2020, 09:51

Sanremo: Riccardo Cavestri entra in Liguria Popolare, Bissolotti “Aggiungiamo un altro tassello al progetto civico”

"In Liguria Popolare ho ritrovato l'entusiasmo e le capacità amministrative che avevano contraddistinto il mio periodo di consigliere comunale nella prima amministrazione Bottini" - ha detto Cavestri.

Da sinistra, Riccardo Cavestri, Antonio Bissolotti e Luigi Muscio

Da sinistra, Riccardo Cavestri, Antonio Bissolotti e Luigi Muscio

Riccardo Cavestri, impiegato presso una nota gioielleria sanremese, candidato alle recenti elezioni amministrative nella lista Avanti Insieme a sostegno di Alberto Biancheri, aderisce a Liguria Popolare. 

"Dopo l'esperienza civica amministrativa - dichiara Cavestri - ho deciso di aderire a questa nuova realtà civica, dove ho ritrovato anche l'amico Luigi Muscio. In Liguria Popolare ho ritrovato l'entusiasmo e le capacità amministrative che avevano contraddistinto il mio periodo di consigliere comunale nella prima amministrazione Bottini. L'amicizia e la stima che mi legano da anni ad Antonio Bissolotti sono state un’ulteriore motivazione ad aderire al progetto. In Regione abbiamo bisogno di persone competenti e lungimiranti, quindi sosterrò con convinzione la sua candidatura".

Bissolotti commenta: "Sono molto felice di ritrovare dopo alcuni anni un amico con il quale ho condiviso una bellissima esperienza amministrativa. Riccardo Cavestri porterà ulteriore entusiasmo al movimento civico di Liguria Popolare."

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU