Eventi - 24 febbraio 2020, 08:09

Aurigo: paese in festa per il ritrovo 61 anni dopo una foto una foto scattata nel 1959

Alla realizzazione della giornata di festa hanno contribuito l'Amministrazione Comunale di Aurigo con il Sindaco Luigino Dellerba e l'Associazione Trei Campanin.

Aurigo: paese in festa per il ritrovo 61 anni dopo una foto una foto scattata nel 1959

Ad Aurigo, in Valle Impero, tutti i protagonisti di una foto scattata nel 1959 si sono ritrovati in paese dopo 61 anni per scattare la stessa fotografia. Si sono messi allo stesso posto e nella stessa posizione.

Dopo la foto è stata celebrata la Santa Messa domenicale dove hanno partecipato tutti i protagonisti, con i fedeli della comunità Parrocchiale. Al termine della Celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco Don Jean-Pierre Vinciguerra è seguito il pranzo nella sala messa a disposizione dal Comune di Aurigo. L'evento è stato promosso da Domenico Rainisio che ha raccolto più di 1200 immagini dal 1910 ad oggi e tutti i giorni ne pubblica una sulla pagina Facebook " Sei di Aurigo se" che Domenico gestisce personalmente.

Alla realizzazione della giornata di festa hanno contribuito l'Amministrazione Comunale di Aurigo con il Sindaco Luigino Dellerba e l'Associazione Trei Campanin.  

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU