Festival di Sanremo - 07 febbraio 2020, 12:05

Junior Cally in cerca di “divertimento e felicità” dopo le polemiche. Le ‘Sardine’? “Dovessi scegliere, sceglierei loro” (Foto)

Dopo la cover (rivisitata) di ‘Vado al massimo’, le parole del rapper dal palco di piazza Colombo, in collegamento con il programma radiofonico Radio2 Social Club

Junior Cally sul palco di Piazza Colombo

Junior Cally sul palco di Piazza Colombo

Junior Cally, dopo la sua esibizione di ieri all’Ariston, dove per la serata cover ha proposto ‘Vado al massimo’ insieme ai ‘Vito’, si dice alla ricerca di “felicità e divertimento” in questo 70esimo Festival di Sanremo.

E lo fa dal palco di Piazza Colombo, ai microfoni di Rai Radio2, on air per il collegamento di Radio2 Social Club.

E, insieme ai conduttori Luca Barbarossa e Andrea Perroni, non poteva mancare un accenno alle recenti polemiche in merito alla sua partecipazione all’edizione 70 del Festival della canzone italiana.

Sessimo? “Il Festival non è più quello degli anni Ottanta” è stato detto dal palco.

Da dove si è parlato anche di politica, dopo aver proposto la cover di ‘Vado al massimo’ riscrivendo parte del testo con un chiaro riferimento alle ‘Sardine’.

Junior Cally vicino al movimento? “No – ha ribadito dal palco –. Semplicemente dovessi scegliere nel panorama politico attuale, sceglierei loro”.

 

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU