Eventi - 14 agosto 2019, 07:25

Sanremo: tutto pronto per ‘Piña 2019’, da giovedì a sabato una tre giorni electro (e non solo) nel cuore del centro storico

Domani appuntamento a San Costanzo dalle 20, venerdì e sabato si parte alle 17

La locandina di Piña 2019

La locandina di Piña 2019

Ne stanno parlando le più importanti riviste di eventi di tutta Italia. ‘Piña 2019’ è pronto per il suo esordio in versione festival dopo le esperienze di un giorno singolo che hanno portato nel centro storico di Sanremo centinaia di giovani.

Giovedì, venerdì e sabato un’invasione di musica elettronica (e non solo) in piazza San Costanzo sotto la firma di Adventures con il Comune di Sanremo e la collaborazione di Pigna Mon Amour.

L’organizzazione ‘made in Sanremo’ porterà in piazza San Costanzo una tre giorni con grandi nomi della consolle. Giovedì si partirà dalle 20 con Khalab Trio, Eternal Love, Disco Amor. Nel weekend l’appuntamento sarà alle 17 con Rocket Radio: venerdì pomeriggio Ma Nu, Disco Amor, Eternal Love mentre la sera sul main stage saliranno Emmanuelle, Dj Rou, Jumbo e Reno

Sabato il gran finale. Al pomeriggio, dalle 17: Chico Simon, Animalsdontdance e Pierka, mentre la sera sul main stage Lamusa II, Paula Tape e James Falco.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU