Politica - 29 luglio 2019, 17:45

Imperia: ecco le ditte che partecipano al nuovo bando sulla raccolta rifiuti. C'è anche la Teknoservice

L’apertura delle buste con la presentazione delle offerte è in corso in questo momento all’ufficio Ambiente del Comune

Imperia: ecco le ditte che partecipano al nuovo bando sulla raccolta rifiuti. C'è anche la Teknoservice

C’è anche la Teknoservice tra le ditte che hanno presentato l’offerta per il prossimo appalto rifiuti a Imperia. La ditta di Piossasco, che si occupa già dal 2015 del servizio, ha deciso di partecipare alla gara insieme ad altre ditte. L’apertura delle buste è in corso in questo momento all’ufficio Ambiente del Comune.

Tra le ditte che partecipano al bando di gara del Comune, anche la Proteo, ditta che si occupa della raccolta rifiuti in valle Arroscia e in sei comuni della valle Impero, esclusi Chiusanico e Cesio. La cooperativa di Mondovì partecipa alla gara insieme alla ditta Stirano.

A presentare domanda anche alcune ditte del sud Italia, come la De Vizia di Napoli, Dusty di Catania, insieme a Cogeir di San Vito dei Normanni. Per quanto riguarda le ditte liguri, sono arrivate offerte dalla genovese Docks Lanterna, che in provincia di Imperia aveva gestito l’appalto a Ventimiglia. La ditta genovese partecipa insieme alla Ideal Service di Borgo San Dalmazzo. Da Marina di Andora, infine, arriva l’ultima ditta: Agesp, che ha presentato la documentazione via pec.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU