Eventi - 23 luglio 2019, 07:11

Sanremo: si lavora per la Festa della Città, le date potrebbero essere il 6 e 7 settembre. Gran finale con il concerto a Pian di Nave (Video)

Nei prossimi giorni gli incontri con le associazioni sportive e con gli organizzatori. Il Comune punta a portare più di un grande nome per il concerto del sabato. Il 29 tavolo del turismo ed apertura di un secondo Iat, sotto il Casinò

Sanremo: si lavora per la Festa della Città, le date potrebbero essere il 6 e 7 settembre. Gran finale con il concerto a Pian di Nave (Video)

La bella stagione è ancora nel vivo ma a Palazzo Bellevue si lavora già per l’organizzazione della Festa della Città, il contenitore di eventi che per tradizione chiude l’estate sanremese.

Le date individuate sono il 6 e 7 settembre, anche se manca ancora una conferma ufficiale. Nei prossimi giorni sono in programma gli incontri con le associazioni sportive e con gli organizzatori per pianificare al meglio i dettagli della due giorni di festa.

Al momento il programma è ancora top secret, ma si sa già che l’assessore al Turismo Alessandro Sindoni sta lavorando per organizzare il concerto finale per sabato 7 settembre sul palco di Pian di Nave portando a Sanremo più di un nome noto per il pubblico più giovane.

Intanto, sempre in tema di turismo, Sindoni ha anche confermato il secondo 'Tavolo del turismo' della sua gestione, la prossima settimana: “Abbiamo iniziato 10 giorni fa con il primo tavolo del turismo e ne proporremo un secondo il 29 luglio. Nel corso dell’incontro è prevista la discussione sull’apertura dell’ufficio Iat sotto il Casinò, visto che nei mesi estivi si recano all’attuale sede, almeno 150 persone al giorno per chiedere informazioni. Tra gli altri argomenti sul piatto nel prossimo tavolo del turismo, anche i modi di utilizzo della tassa di soggiorno”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU