Riceviamo e pubblichiamo la lettera del vicesindaco di Montalto Carpasio Valerio Verda in merito alla pulizia delle strade.
"Gentile Direttore, mi pare doveroso dopo molte lamentele dover ringraziare la Provincia di Imperia che con mezzi e uomini ha iniziato a ripulire cunette e tombinature dopo che nei giorni scorsi i Volontari e i Cacciatori di Montalto Carpasio avevano decespugliato detto tratto di Strada Provinciale. Da troppi anni ormai e cioè dall'ultimo Campionato di Motociclismo in salita il tratto che dal Colle D'oggia scende verso l'abitato di Carpasio versava in condizioni davvero pietose ed in uno stato di abbandono totale. Moltissimi turisti, e gli amanti di questi luoghi in particolare dei Prati Piani erano costernati nel vedere un percorso così bello lasciato in un tale stato. Molto resta da fare, molti pezzi di asfalto infatti sono mancanti creando così un pericolo soprattutto nel periodo invernale per coloro che vi risiedono.
Questo gesto di buona volontà da parte dell'Ente proprietario della S.P 21 oltre che doveroso per il rispetto dei residenti lascia ben sperare affinchè le promesse non restino tali ma si concretizzino la Primavera prossima con l'asfaltatura almeno nei tratti più pericolosi già tratteggiati dalla stessa Provincia".