Eventi - 05 luglio 2019, 15:20

Sanremo: sabato 13 luglio al Royal Hotel concerto per il 20° anniversario l'Accademia Internazionale di Musica ‘Voce e Violino’

Guidata dalla famosa Prof.ssa Lyuba Kazarnovskaya, presidente, cantante lirica ed addetta culturale presso la RAM, associazione per la promozione e cooperazione culturale, organizzerà uno speciale concerto di giovani.

Sanremo: sabato 13 luglio al Royal Hotel concerto per il 20° anniversario l'Accademia Internazionale di Musica ‘Voce e Violino’

In occasione del suo ventesimo anniversario l'Accademia Internazionale di Musica ‘Voce e Violino’, guidata dalla famosa Prof.ssa Lyuba Kazarnovskaya, presidente, cantante lirica ed addetta culturale presso la RAM, associazione per la promozione e cooperazione culturale, organizzerà uno speciale concerto di giovani.

Un appuntamento con la passione per la musica e la costruzione di nuove relazioni. Il concerto si terrà nel salone del prestigioso Royal Hotel Sanremo su invito del Management Consultant Marco Sarlo, onorato di poterlo ospitare. La Prof.ssa Kazarnovskaya si è dichiarata particolarmente felice che, quest'anno, l'Accademia estiva si sia svolta nella splendida città di Chiavari, mentre negli anni passati era stata accolta in altre città europee come Roma, Verona, Vienna, Salisburgo, Parigi, Madrid e Barcellona.

La Regione Liguria è uno dei suoi posti prediletti, perciò già nei prossimi mesi, su sua stessa iniziativa, si prevede di firmare il documento interstatale relativo al protocollo di intenti in pieno spirito di amicizia e di collaborazione nel campo del turismo e della cultura tra:
- Sanremo e Yaroslavl, capitale dell'"Anello d'Oro", Russia
- Dolceacqua e Vyatskoye, Russia.

I documenti sono stati elaborati in sinergia con il Governo di Yaroslavl ed il Comune di Vyatskoye da parte russa e con il Comune di Sanremo e quello di Dolceacqua da parte italiana. Il concerto si terrà sabato 13 luglio alle 18.30 al Royal Hotel Sanremo che diventerà il palcoscenico privilegiato dell'evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU