Attualità - 04 luglio 2019, 07:05

Baseball: il forte atleta sanremese Gioele Tarassi tra la selezione nazionale ed il sogno Major League

Il giovane atleta del Sanremo è stato invitato a partecipare al ‘Camp MLB’ che la Major League Europe ha organizzato a Ronchi dei Legionari dal 22 al 25 luglio prossimi.

Baseball: il forte atleta sanremese Gioele Tarassi tra la selezione nazionale ed il sogno Major League

Continua l’avventura di Gioele Tarassi verso la maglia azzurra della Nazionale Italiana di baseball. Il giovane atleta del Sanremo è stato invitato a partecipare al ‘Camp MLB’ che la Major League Europe ha organizzato a Ronchi dei Legionari dal 22 al 25 luglio prossimi.

Prima di quella data però, la federazione italiana, tramite il Team Italy, lo ha invitato alla selezione che si svolgerà a Riccione, mercoledì prossimo. Nel raduno verranno individuati e convocati i giocatori che parteciperanno al torneo internazionale di Nettuno, dal 1° al 7 agosto nella ‘roccaforte’ del baseball italiano.

“Al giovanissimo atleta del Sanremo Baseball – evidenziano i dirigenti della settantenne società sportiva cittadina - va il nostro ‘in bocca al lupo!’ Sappiamo che ha tutti i numeri per ben figurare; è un figlio d’arte con la passione del baseball nel sangue, ma con due genitori (Ivano e Susanna) molto realisti e con i piedi per terra. Sa che non deve lesinare impegno e volontà”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU