Politica - 25 giugno 2019, 10:13

Ventimiglia: Gaetano Scullino eletto Presidente del Distretto socio sanitario del comprensorio intemelio

Dopo vari interventi è stato eletto all’unanimità Presidente della Conferenza dei Sindaci Gaetano Scullino, Sindaco di Ventimiglia e vice presidente Marilena Piardi, vice sindaco di Vallecrosia.

Ventimiglia: Gaetano Scullino eletto Presidente del Distretto socio sanitario del comprensorio intemelio

Si è tenuta ieri a Ventimiglia la Conferenza dei sindaci del Distretto socio sanitario del comprensorio intemelio, che comprende la città di confine, Bordighera, Vallecrosia, Camporosso e tutti i comuni della valle bordigotta, del Verbone, del Nervia e del Roja. Erano presenti tutti i sindaci o i loro delegati e il direttore generale dell’Asl 1 Marco Priolo con i suoi stretti collaboratori.

All’ordine del giorno l’elezione del Presidente e vice presidente. Dopo vari interventi è stato eletto all’unanimità Presidente della Conferenza dei Sindaci Gaetano Scullino, Sindaco di Ventimiglia e vice presidente Marilena Piardi, vice sindaco di Vallecrosia. Sarà presto convocata la prossima riunione a cui parteciperà come delegata di Scullino, l’assessore ai servizi sociali del Comune di Ventimiglia, Mabel Riolfo presente alla riunione di ieri. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU