Politica - 14 maggio 2019, 07:11

Progetto Imperia presenta un'interrogazione su ritiro kit 'porta a porta' e richiede la documentazione relativa all'acquisto dell'ex sede Atp

Savioli e Lanteri tornano all' 'attacco' su due argomenti 'caldi'

Progetto Imperia presenta un'interrogazione su ritiro kit 'porta a porta' e richiede la documentazione relativa all'acquisto dell'ex sede Atp

Torna giovedì il Consiglio Comunale di Imperia. Come di consueto sarà anticipato dallo spazio Question Time riservato alle interrogazioni della minoranza. A presentarne una 'Progetto Imperia' che, attraverso i suoi consiglieri Alessandro Savioli e Luca Lanteri, chiederà più informazioni sul ritiro mastelli per la raccolta 'porta a porta'.

In particolare: "considerato che dagli aggiornamenti di alcuni scorsi risultavano alcune migliaia i mastelli non ancora ritirati o non consegnati alle utenze domestiche e non domestiche", i consiglieri chiederanno: "di conoscere il numero delle utenze che non hanno ancora ritirato i mastelli e quali iniziative, controlli o verifiche siano stati eseguiti da Teknoservice e dall'amministrazione per tutte le utenze che non hanno ancora ritirato il proprio kit indispensabile per il metodo di raccolta porta a porta".

Oltre a un'interrogazione Savioli ha avanzato una richiesta per avere una copia della documentazione relativa alla delibera per l'acquisto dell'ex sede Atp chiedendo di avere lumi: "su tutte le relazioni e di tutti i pareri tecnici-contabili dei settori competenti relativi alla suddetta delibera".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU