Eventi - 09 maggio 2019, 20:32

A Ventimiglia Alta i 30 equipaggi dell’Electric Riviera Challenge, la sfida fra auto elettriche che si snoda fra Italia e Francia (Foto)

L’evento è patrocinato dal Comprensorio Turistico “inRiviera” che accoglie 18 Comuni del Ponente.

A Ventimiglia Alta i 30 equipaggi dell’Electric Riviera Challenge, la sfida fra auto elettriche che si snoda fra Italia e Francia (Foto)

Tappa a Ventimiglia Alta per i 30 equipaggi dell’Electric Riviera Challenge, la sfida fra auto elettriche che si snoda fra Italia e Francia toccando Cagnes-sur-Mer, Saint Laurent du Var, Nizza, La Turbie, Monaco, Mentone, Ventimiglia, Dolceacqua, Perinaldo, Sanremo e Ospedaletti.

L’evento è patrocinato dal Comprensorio Turistico “inRiviera” che accoglie 18 Comuni del Ponente: Airole, Apricale, Bordighera, Camporosso, Castelvittorio, Dolceacqua, Isolabona, Olivetta San Michele, Ospedaletti, Perinaldo, Pigna, Rocchetta Nervina, San Biagio della Cima, Seborga, Soldano, Vallebona, Vallecrosia e Ventimiglia.

Per gli equipaggi sarà un’occasione per conoscere la bellezza di alcuni Comuni della nostra Riviera e vivere il territorio. Durante il tragitto verranno poste loro alcune domande di carattere storico-culturale e di approfondimento sulla mobilità. Scopo principale di questa manifestazione è, infatti, quello di sensibilizzare il pubblico sul tema della mobilità sostenibile facendo scoprire i vantaggi dell’utilizzo delle auto e delle biciclette elettriche. Un evento che avvicinerà le nostre realtà ponendo le basi per ulteriori sviluppi per il 2020.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU