Politica - 08 maggio 2019, 10:27

Elezioni europee: il Movimento Nazionale per la Sovranità sosterrà Fratelli d'Italia

La nota del direttivo ligure a supporto di Gianni Berrino

Elezioni europee: il Movimento Nazionale per la Sovranità sosterrà Fratelli d'Italia

Il Movimento Nazionale per la Sovranità (MNS), in occasione delle elezioni europee del 26 maggio prossimo, ha concluso un accordo politico con Fratelli d’Italia.

Esponenti del MNS, diretto da Gianni Alemanno, sono inclusi nelle liste per le europee del partito di Giorgia Meloni.  L’intenzione immediata è di gettare le basi per un grande progetto sovranista nelparlamento dell’Unione e, in chiave italiana, costruire, insieme con Fratelli d’Italia e altre realtà disseminate sul territorio, una grande forza di destra popolare e sociale in grado di attrarre un ampio settore di opinione pubblica in vista di un’alternativa di governo. 

Il MNS invita quindi i suoi iscritti, elettori e simpatizzanti della Liguria a votare il26 maggio per la lista di Fratelli d’Italia e, nelle elezioni amministrative, a sostenere i candidati sindaco espressi dal centrodestra. 

Ciò premesso il Coordinamento della Liguria del MNS ha deciso di sostenere Gianni Berrino, candidato al Parlamento Europeo nella circ. 1 Nord-Ovest.

Gianni Berrino: 55 anni, nato a Sanremo, avvocato. Già vice-sindaco di Sanremo, dal 2015 è Assessore regionale con deleghe a Politiche attive dell’Occupazione, Trasporti e Promozione turistica.

Giuseppe Murolo                                                         Giancarlo Stagnaro Portavoce Regionale                                                   Portavoce Provinciale

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU