Eventi - 06 maggio 2019, 17:24

Ventimiglia: grande successo per la 'Festa di Maggio' organizzata dal Sestiere Cuventu

Al termine di un esibizione corale dei musici e degli sbandieratori, nei giardini pubblici è stata piantata una giovane pianta donata dal Sestiere Cuventu.

Ventimiglia: grande successo per la 'Festa di Maggio' organizzata dal Sestiere Cuventu

Grande successo per la Festa di Maggio organizzata ieri dal Sestiere Cuventu. La giornata è stata animata dagli sbandieratori del Gruppo sbandieranti dei Sestieri e dagli sbandieratori dei Sestieri Burgu e Cuventu, supportati dai rispettivi musici. Bello anche il torneo dei Balestrieri, che ha visto trionfare la damigella del Sestiere Burgu.

Al termine di un esibizione corale dei musici e degli sbandieratori, nei giardini pubblici è stata piantata una giovane pianta donata dal Sestiere Cuventu. Un sentito ringraziamento da parte del Sestiere Cuventu al pubblico intervenuto, all’Amministrazione Comunale per il supporto, alla P.A. Della Croce Verde, ai Balestrieri di Ventimiglia, al Gruppo Sbandieranti dei Sestieri e Tamburine del Libero Comune Marinaro e al Sestiere Burgu e a Terra di Confine di Taggia.

“Un ringraziamento – evidenzia il Sestiere anche Ivano Anfosso e alle ragazze del gruppo ‘Giardino Incantato’. Nonostante il vento è stata una bella giornata di bandiere e tamburi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU