Economia - 06 maggio 2019, 17:30

Perdite d'acqua da tubazioni? Con EdilMarra è possibile intervenire in modo non invasivo!

EdilMarra è una delle poche aziende specializzate nel relining, uno dei sistemi per riparare tubazioni di scarico in modo non invasivo, senza dover rompere muri, pavimenti e strade.

Perdite d'acqua da tubazioni? Con EdilMarra è possibile intervenire in modo non invasivo!

Uno degli inconvenienti più ricorrenti, nei condomini, negli stabili, nelle case indipendenti, nelle scuole e così via, sono le perdite d’acqua nelle tubazioni. Una perdita da una tubatura non deve essere assolutamente sottovalutata, in special modo se la tubazione è collocata sotto il pavimento, o passante in un muro. Una minima perdita se trascurata, con il tempo, potrebbe trasformarsi in un problema serio con costi imprevisti e danni alla struttura dell'edificio a causa di una semplice infiltrazione. EdilMarra è una delle poche aziende specializzate nel relining, uno dei sistemi per riparare tubazioni di scarico in modo non invasivo, senza dover rompere muri, pavimenti e strade.

L'impresa, nel corso dei suoi trent'anni di attività ha sempre avuto un occhio di riguardo per le nuove tecnologie ed ha creato un settore aziendale specializzato negli interventi di ripristino, bonifica e riparazione non invasiva.

Grazie all'innovativo sistema relining, EdilMarra riesce a differenziarsi in un settore molto particolare e a fornire con tempestività, professionalità e meticolosità un genere di servizio unico. Ma in che cosa consiste il relining? Il relining rientra nelle Tecnologie NO DIG ossia senza scavo, senza demolizione. E’ infatti una soluzione non distruttiva che consente di riparare la tubazione senza rompere. Con questo sistema possono essere risanate tubazioni di scarico di piccolo diametro, come pluviali, acque bianche e colonne di scarico acque scure, oppure si può intervenire anche su tubazioni di diametro maggiore come condotte fognarie o condotte industriali. Con il sistema relining, vengono adoperati liquidi autosigillanti con i quali è possibile eliminare perdite da 5 a 30 litri al giorno. Attraverso una pompa di caricamento si immette il liquido che genera una sigillazione meccanica dall’esterno in seguito alla cristallizzazione del prodotto a contatto con l’ossigeno. Il relining è un intervento rapido, economico, ecologico e duraturo.  

Maggiori dettagli all'interno del sito www.edilmarrasrl.it contenente tutte le aree nelle quali è specializzata l'azienda e un video con il dettaglio di un intervento di ripristino tubi senza demolizione grazie a relining.

L'azienda EdilMarra srl – Società a Socio Unico, è un'azienda certificata e in possesso del patentino frigoristi (D.P.R. 43/2012).

Per info è possibile chiamare in ditta allo 0184 531628, direttamente al cellulare di Marco Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU