Politica - 27 marzo 2019, 13:28

Sanremo; la solidarietà di Fratelli d'Italia alla candidata Angela Marano e Sergio Tommasini

"Fratelli d’Italia chiede al prefetto di Imperia di intervenire affinché sia ristabilito un clima di pari condizioni e denuncerà alle autorità competenti eventuali azioni Illegittime da parte della amministrazione comunale"

Sanremo; la solidarietà di Fratelli d'Italia alla candidata Angela Marano e Sergio Tommasini

"Ogni giorno diciamo grazie  alla polizia municipale, quindi nessuna critica a questo meraviglioso e utilissimo corpo, ma solo a Biancheri responsabile morale delle ingiustizie ai danni dei suoi  avversari!". Ad intervenire sulla polemica dello striscione elettorale è il Coordinamento Regionale della Liguria di Fratelli d'Italia, che continua: "Grazie Alberto Pezzini e per la lealtà e il senso di giustizia dimostrato ed anche ad Alessandro Condò per il proprio intervento di solidarietà.

La campagna elettorale è un momento di democrazia scandito da atti di libero confronto che vanno assolutamente agevolati dalle istituzioni pur nel rispetto di regole che comunque devono consentire a tutti di esprimersi e competere in piena libertà , garantendo che nessuno si senta vessato , intimidito o costretto all'angolo da qualsivoglia comportamento avversario.

A Sanremo il centrosinistra troppo spesso sembra infastidito dal fatto che possa esserci chi compete con loro, chi magari a seguito di elezioni democratiche possa mandarli a casa dalle loro attuali cariche.

E poi basta signor Sindaco Biancheri di far credere che il centrodestra critichi la polizia municipale, noi da sempre siamo al fianco delle forze dell’ordine e la nostra storia politica e personale lo dimostra .

Io personalmente ho un attaccamento particolare al corpo della polizia municipale tramandatomi da mio padre che ne è stato un grande e strenuo sostenitore per tutta la vita.

La verità è che gli atteggiamenti di questa amministrazione in campagna elettorale sembrano più un tentativo di zittire l'avversario che quello di garantire legalità e libero confronto. 

Fratelli d’Italia chiede al prefetto di Imperia di intervenire affinché sia ristabilito un clima di pari condizioni e denuncerà alle autorità competenti eventuali azioni Illegittime da parte della amministrazione comunale. 

Utilizziamo le nostre forze di polizia per perseguire ladri, spacciatori, abusivi e tutti coloro che rendono la città meno sicura e lasciamo che chi voglia esprimersi lo possa fare in libertà e democrazia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU