Politica - 08 marzo 2019, 10:09

Elezioni a Sanremo: festa della donna, il messaggio di Futura Sanremo "Il regalo più gradito non sono i fiori ma il rispetto"

"Oggi, ricordiamo e dedichiamo questo giorno a tutte le donne cui è stata dedicata una panchina rossa: vilipese, maltrattate e infine uccise da coloro che dicevano di amarle. A tutte le donne, vogliamo augurare che la prima cosa che cambi nei loro confronti sia il pensiero".

(Immagine generica di panchina rossa)

(Immagine generica di panchina rossa)

"Le donne, tutte, sono esseri capaci di donare in ogni piccolo gesto quotidiano immense meraviglie.  Per loro  il regalo più gradito  non sono i fiori, non sono i gioielli  ma il rispetto di coloro che spesso amano senza riserve: figli, mariti, compagni, fidanzati".

Nel giorno della 'Festa della donna', l'8 marzo, è questo il messaggio del Movimento Futura Sanremo che sarà presente alle prossime elezioni cittadine con il candidato sindaco Alberto Pezzini. "Vogliamo ricordare tutte quelle donne che questo rispetto tanto inneggiato l’otto marzo, non lo hanno avuto in passato e non lo hanno tutt’ora, in casa, nella società e sui luoghi di lavoro. Il rispetto del ruolo, il rispetto della preparazione, il rispetto nel conteggio dello stipendio" - aggiungono. 

"Oggi, ricordiamo e dedichiamo questo giorno a tutte le donne cui è stata dedicata una panchina rossa: vilipese, maltrattate e infine uccise da coloro che dicevano di amarle. A tutte le donne, vogliamo augurare che la prima cosa che cambi nei loro confronti sia il pensiero. - rimarcano - O meglio, che il futuro possa regalarvi una reale presa di coscienza sociale attraverso la sensibilizzazione culturale, umana e politica della società. Una società che non lasci spazio alla morte ma faccia fluire la vita. Auguri meravigliose donne!" 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU