Attualità - 05 febbraio 2019, 21:44

E' il ristorante 'U Titti' di Lingueglietta ad aggiudicarsi la puntata della nostra provincia di '4 Ristoranti' (Foto)

Ha prevalso di pochissimo sul ‘Marco Polo’ di Diego e della sua famiglia. Al terzo posto si è classificato ‘Casa e Bottega’ di Dolceacqua e, al quarto ‘Da Nicò’ di Sanremo.

E' il ristorante 'U Titti' di Lingueglietta ad aggiudicarsi la puntata della nostra provincia di '4 Ristoranti' (Foto)

E’ stato il ristorante ‘U Titti’ di Lingueglietta a trionfare nella trasmissione ‘4 Ristoranti’ di Alessandro Borghese, registrata nell’ottobre scorso nella nostra provincia ed andata in onda questa sera su Sky Uno.

Il locale, di Riccardo e Chiara, ha prevalso alla fine della votazione (degli stessi ristoratori e del conduttore) con un solo punto di vantaggio sul ‘Marco Polo’ di Diego e della sua famiglia. Al terzo posto si è classificato ‘Casa e Bottega’ di Dolceacqua e, al quarto ‘Da Nicò’ di Sanremo. Molto vicini tra loro i 4 ristoranti, con il vincitore ‘U Titti’ che ha prevalso con 104 punti, davanti al ‘Marco Polo’ con 103, ‘Casa e Bottega’ con 102 e ‘Nicò’ con 99.

Classica la ‘battaglia’ tra i 4, che si sono sfidati a colpi di piatti ad alta qualità e con il bonus che era legato al ‘Brandacujun’. Alla fine, nonostante gli oltre 3 mesi dalla registrazione, il segreto sul vincitore ha prevalso e, solo questa sera è arrivato il verdetto, su Sky Uno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU