Festival di Sanremo - 04 febbraio 2019, 12:54

Il sindaco Biancheri dà il benvenuto al 69° Festival di Sanremo: “Una settimana da record, la città è sold out e avremo eventi in tutte le piazze”

Il primo cittadino ha portato il proprio saluto in apertura della prima conferenza stampa della settimana

Alberto Biancheri in conferenza stampa

Alberto Biancheri in conferenza stampa

Come da tradizione è stato il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri a dare il via alla settimana del Festival di Sanremo con il proprio intervento di saluto alla conferenza stampa delle 12.30 all’Ariston.

Il sindaco ha ribadito la grande presenza di operatori del settore in città: “È già un Festival da record, abbiamo la città sold out mentre negli altri anni si registrava il pieno di presenze solo a metà settimana. Già da domani avremo tutti gli alberghi e le case prenotati”.

Sarà un Festival interessante - ha proseguito Biancheri - stiamo facendo un grande lavoro con la Rai per organizzare tutte le piazze, ci saranno eventi con concerti ed esibizioni dei cantanti di Area Sanremo. Anche i fiori saranno protagonisti già con i bouquet di stasera sul Red Carpet, grazie al lavoro del Mercato dei Fiori e agli operatori”.

E, infine, una nota sulla sicurezza: “Abbiamo avuto molti incontri con le forze dell’ordine, e li ringraziamo per tutto il lavoro che è stato fatto anche grazie alla presenza di più telecamere in città rispetto agli anni passati. Grazie a tutte le persone che lavorano per questo Festival”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU