Michelle non può stare senza Sanremo o Baglioni non può stare senza Michelle? E cosa farà sul palco dell’Ariston? Domande che si sono posti fotografi ed addetti ai lavori quando hanno visto la bionda e bellissima svizzera, spuntare dal ristorante giapponese dove ha pranzato, di fronte all’ingresso posteriore dell’Ariston.
Michelle Hunziker è comparsa all’improvviso e, insieme al suo staff ha attraversato via Roma tra la folla che l’ha subito riconosciuta. Lo scorso anno è stata protagonista come presentatrice, insieme a Pierfrancesco Favino, e quest’anno è tornata sul ‘luogo del delitto’. La domanda è ovviamente… cosa farà? Per ora è in teatro, dove ovviamente le prove sono assolutamente ‘top secret’.
Quest’anno anche i superospiti sono arrivati a Sanremo la settimana precedente al Festival, come ieri Antonello Venditti. Tutti provano sotto la supervisione di Claudio Baglioni che, questa sera alle 19 sarà premiato in Consiglio comunale come ‘Amico di Sanremo’. Una targa voluta dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio, come avvenuto per Carlo Conti.
(Le foto sono di Tonino Bonomo)