Politica - 25 gennaio 2019, 16:35

Ancora polemiche per la targa all'Inps: Sergio Tommasini "Anziani e pensionati avranno spazio nel programma"

"Il proverbio questa volta pare azzeccato visto che la fretta fa i gattini ciechi! Sembra quasi che l’amministrazione abbia inaugurato controvoglia".

Ancora polemiche per la targa all'Inps: Sergio Tommasini "Anziani e pensionati avranno spazio nel programma"

“Se si decide - scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini - giustamente, di intitolare la sede di un ufficio pubblico ad un valido consigliere comunale e sindacalista, quale è stato Francesco Prevosto, non si può realizzare una targa così piccola e collocarla in una posizione defilata e di fatto renderla illeggibile. Il proverbio questa volta pare azzeccato visto che la fretta fa i gattini ciechi! Sembra quasi che l’amministrazione abbia inaugurato controvoglia".

Interviene in questo modo il candidato a Sindaco Sergio Tommasini, che prosegue: "Resta il fatto che i problemi dei pensionati della nostra città sono evidenti e troveranno uno spazio adeguato nel nostro programma elettorale. Questa mattina, incontrando alcuni di loro, ho potuto verificare la percezione di abbandono nei loro volti. Noi ci saremo anche per loro!"

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU