Attualità - 25 gennaio 2019, 19:00

Sanremo: fa 'filotto' con gli scooter parcheggiati in via XX Settembre e fugge via, ma viene rintracciato

Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della polizia locale che, una volta raccolte le loro testimonianze, è riuscita a risalire alle generalità del fuggitivo.

Sanremo: fa 'filotto' con gli scooter parcheggiati in via XX Settembre e fugge via, ma viene rintracciato

‘Filotto’ di scooter oggi pomeriggio in via XX Settembre a Sanremo. Il conducente di uno scooter si è fermato a caricare una passeggera a fianco delle moto parcheggiate e, ripartendo, ne getta a terra cinque.

Il conducente ha fatto finta di niente, allontanandosi velocemente. Fortunatamente sul marciapiedi erano presenti due passanti che oltre a gridargli di fermarsi per verificare quanto combinato, riescono a rilevare il suo numero di targa. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della polizia locale che, una volta raccolte le loro testimonianze, è riuscita a risalire alle generalità del fuggitivo.

Verrà sanzionato per aver abbandonato il luogo del sinistro senza fornire il nominativo e dovrà rimborsare i danni causati dagli altri veicoli caduti a terra. Gli uomini del comandante Frattarola hanno proceduto ai rilievi del sinistro ed e dato assistenza ai malcapitati proprietari delle moto incidentate.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU