Politica - 24 gennaio 2019, 17:02

La risposta della lista 100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco, al presidente del consiglio comunale Il Grande

“Tutta la vicenda assume toni di assoluto sconforto visto il profilo professionale, politico ed umano di Francesco Prevosto, stimato ed apprezzato da tutti a prescindere dalle appartenenze politiche".

La risposta della lista 100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco, al presidente del consiglio comunale Il Grande

“Riscontriamo la risposta piccata del Presidente del Consiglio Comunale che denota nervosismo ed imbarazzo da parte dell'amministrazione. Infatti, mistificano la realtà accusandoci di aver criticato l'operato degli uffici comunali, cosa evidentemente falsa. Tentano di sviare l'attenzione rispetto ai fatti”.

Interviene in questo modo la lista ‘100 per 100 Sanremo – Tommasini Sindaco’, in risposta al Presidente del Consiglio comunale, Alessandro Il Grande, sull’inaugurazione della nuova sede Inps (cliccando QUI). “Come appare evidente nella targa apposta nei nuovi uffici (nella foto) – prosegue ‘100 per 100 Sanremo’ - l'evento appare chiaramente organizzato dal comune di Sanremo e dall'Inps ed è firmato ‘la Città di Sanremo’. Lascia sbigottiti che proprio il presidente del consiglio comunale non si renda conto della gravità istituzionale di non aver verificato che le organizzazioni sindacali e le varie autorità, fossero state invitate. La fretta di effettuare la cerimonia degli uffici ha portato addirittura a scordarsi del nastro tricolore per il taglio inaugurale”.

“Tutta la vicenda assume toni di assoluto sconforto – termina il gruppo di Tommasini - visto il profilo professionale, politico ed umano di Francesco Prevosto, stimato ed apprezzato da tutti a prescindere dalle appartenenze politiche. Ci auguriamo per il futuro che le persone che ricoprono alte cariche istituzionali per la nostra città, si dimostrino all'altezza del loro ruolo”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU