Attualità - 13 gennaio 2019, 07:35

Fiori & Festival di Sanremo: Unioncamere mette in liquidazione l’associazione che si occupava del concorso per i bouquet

Finisce l’esperienza di ‘Piante e Fiori d’Italia’, quest’anno l’organizzazione sarà a cura del Mercato dei Fiori

Fiori & Festival di Sanremo: Unioncamere mette in liquidazione l’associazione che si occupava del concorso per i bouquet

Grande novità nello storico binomio fiori & Festival di Sanremo. Finisce l’esperienza dell’associazione ‘Piante e Fiori d’Italia’ che, per anni, ha organizzato il concorso per costruire la squadra che andrà poi a comporre i bouquet della kermesse.
Unioncamere ha messo in liquidazione l’associazione ‘Piante e Fiori d’Italia’ e, quindi, il Comune ha scelto di affidare l’organizzazione del concorso al Mercato dei Fiori.

L’ottimo lavoro svolto in occasione di Euroflora è valso al Mercato la buona considerazione da parte di Palazzo Bellevue per il concorso ce richiama a Sanremo fioristi di bouquet da tutta Italia.

Il concorso è aperto a tutti l’Italia, ma speriamo in una maggiore partecipazione da parte dei residenti - ha dichiarato ai nostri microfoni Barbara Biale, assessore al Verde Pubblico e alle Attività Produttive - ci sarà più spazio per il prodotto e i fioristi locali per dare una marcia in più al concorso soprattutto dopo la positiva esperienza di Euroflora dove il Mercato dei Fiori ha fatto un grande lavoro”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU