La Sanremese inizia il 2019 con il botto visto che la propria rosa viene rimpolpata di quattro elementi importanti: uno di esperienza e tre under da tenere d'occhio per il pacchetto arretrato. I quattro innesti saranno presentati ufficialmente alle ore 17 nella sala stampa dello stadio 'Comunale' nella giornata di oggi.
Centrocampo stellare. Il nome su cui scenderanno i riflettori saranno tutti su Gennaro Acampora, classe 1989, centrocampista di qualità e quantità che andrà a formare una mediana stellare insieme a capitan Taddei e Spinosa. Acampora arriva dall'Avellino ma conosce gran parte del gruppo biancazzurro visto la condivisione qualche annata fa all'Argentina Arma.
Under promettenti. Con Acampora saranno presentati anche tre under di tutto rispetto. Tra i portieri è stato ingaggiato Andrea Morelli, classe 1999, scuola Lecce ed ex Vastese. mentre per la difesa ecco il difensore centrale Simone Guida (2000) e il francese Maxime Allione (2000) in arrivo quest'ultimo dall'AC Ajaccio. Su Guida una curiosità: è il figlio di Cisco Guida, mediano che ha vestito la maglia della Sanremese in Serie C2.
Sulle orme di Stephane Lerda? Allione arriva nella città dei fiori per cercare di emulare un top player passato da queste parti, quel Stephane Lerda (in carriera ha vestito anche le maglie di Livorno, Spezia e Alessandria) che una volta arrivato dal Bordeaux ha fatto innamorare tutti gli appassionati biancazzurri. Lerda era un centrocampista, Allione un promettente terzino ma su di lui c'è da scommetterci.