L'Imperia di mister Buttu è pronta a ripartire alla grande nel girone di ritorno del campionato di Eccellenza, dopo una prima parte di stagione conclusa al quinto posto, a sole quattro lunghezze dalla vetta, ma condita da molti pareggi e occasioni perse per raggiungere il primato nonostante la miglior difesa in assoluto.
Obiettivo Valdivara. I nerazzurri avranno di fronte domenica 13 gennaio quel Valdivara, unica squadra capace di superare Ambrosini e compagni alla prima giornata, un 1-3 che resta ancora la prima ed unica sconfitta stagionale. La vetta della classifica non è così lontana e se poi si pensa che i successivi 180 minuti di gioco metteranno di fronte ai nerazzurri Busalla in casa e Angelo Baiardo in trasferta si può pensare di iniziare il nuovo anno con il turno.
I saluti di Mazzei. Nella giornata di ieri sono arrivati alla nostra redazione gli auguri di un felice 2019 a tutti i tifosi nerazzurri di Daniele Mazzei, l'ex bomber nerazzurro e uno degli artefici del ritorno in Serie C2 alla fine degli anni '90: per rivederli clicca QUI.