Eventi - 20 dicembre 2018, 13:10

In città c'è Claudio Baglioni in versione vigile urbano e guida i giovani verso Sanremo (Foto)

In città le riprese delle clip per la prima puntata di 'Sanremo Giovani'. Non è da escludere che le immagini possano essere anche utilizzate per uno spot promozionale per il Festival di Sanremo.

Le immagini delle riprese al Morgana (Foto Luca De Vincentiis)

Le immagini delle riprese al Morgana (Foto Luca De Vincentiis)

In città c'è Claudio Baglioni in versione vigile urbano. Dirige il traffico e, soprattutto, guida i giovani cantanti verso Sanremo.

Questa sera dal Teatro del Casinò andrà in onda la prima puntata di 'Sanremo Giovani', il format ideato proprio da Baglioni per scegliere due talenti emergenti che a febbraio prenderanno parte al Festival di Sanremo insieme ai big. Non ci sarà più la categoria 'giovani', ma ne vedremo una sola che comprenderà veterani e non.

Intanto in mattinata per le vie del centro e non solo sono in corso le riprese per le clip che saranno mandate in onda questa sera a 'Sanremo Giovani'. E Claudio Baglioni si è mostrato in versione vigile urbano tra la curiosità dei passanti. Il suo scopo? Indicare ai giovani cantanti la strada per Sanremo, il senso di 'Sanremo Giovani'.

Non è da escludere che le immagini possano essere anche utilizzate per uno spot promozionale per il Festival di Sanremo.

Pietro Zampedroni - Luca De Vincentiis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU