Calcio - 15 dicembre 2018, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Categoria, obiettivo confermare il secondo posto, ma il Letimbro è tappa insidiosa. Luci alla vigilia: "Cercheremo di chiudere al meglio l'anno"

I rossoblù nell'ultima sfida del 2018 di scena sul difficile campo dei savonesi: "Ai miei ragazzi voglio dare un 9 per questa prima parte di stagione"

Carmelo Luci a colloqui con un suo giocatore: il tecnico ha dato al suo Camporosso un bel 9 alla vigilia della sfida sul campo del Letimbro (foto Eugenio Conte)

Carmelo Luci a colloqui con un suo giocatore: il tecnico ha dato al suo Camporosso un bel 9 alla vigilia della sfida sul campo del Letimbro (foto Eugenio Conte)

PRIMA CATEGORIA - 12^GIORNATA -

ASPETTANDO... LETIMBRO-CAMPOROSSO

La classifica recita 21 punti per il Camporosso, una squadra partita per disputare un buon campionato divertendosi e che a due giornate dal giro di boa si trova seconda della classe subito dietro alla capolista Veloce Savona.

Ostacolo Letimbo. Ma domani pomeriggio (calcio d'inizio, ore 14.30) i rossoblù dovranno fare ancora un piccolo sforzo per mantenere questa posizione prima della lunga sosta natalizia: alla vigilia è mister Carmelo Luci ad analizzare il match sul campo del Letimbro.

"Giochiamo contro una squadra che sta facendo molto bene in casa, ma la cosa positiva è che c'è un bellissimo campo. Andremo a giocarcela. Siamo riusciti a smaltire la sconfitta con la Baia Alassio, ora cercheremo di chiudere al meglio quest'anno".

Il mister traccia un bilancio di questa prima parte di stagione del suo Camporosso: "Il bilancio per questa prima parte di stagione è molto positivo, siamo aprtiti per stare dove siamo. Stiamo facendo qualcosa di importante e ci giocheremo ogni partita al massimo per rimanerci al più lungo possibile".

"Al rientro dovremo farci trovare pronti, proveremo a confermare questo piazzamento: il mio voto è un 9 per i miei ragazzi, ma mezzo punto in più glielo darà se riusciremo a vincere la partita di domani".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU