A volte nella vita serve fortuna, questa volta non è stato così. Le piogge di questi giorni hanno rallentato i lavori per i nuovi asfalti predisposti dal Comune di Sanremo.
Da quando è esploso il tubo ai Tre Ponti la Riviera ha conosciuto una lunga serie di giornate piovose e, con il maltempo, è impossibile effettuare gli interventi sulle strade. Rallentamenti per la sistemazione di strada Tre Ponti e blocco agli interventi per gli asfalti.
“Il maltempo ci ha fermati, siamo in ritardo sia noi che le ditte – spiega ai microfoni di Sanremo News l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Trucco – prima delle molte giornate di pioggia siamo intervenuti in via Margotti, nella zona del porto e a San Martino, appena il clima tornerà benevolo ripartiremo con via Quinto Mansuino e le zone di Poggio e Bussana”.
I lavori poi si sposteranno in centro come previsto. In particolare uno degli obiettivi primari sarà il rifacimento della sede stradale di corso Garibaldi, possibilmente entro il fine settimana dell’Immacolata.