Eventi - 05 novembre 2018, 10:03

Imperia: sabato prossimo con la Rari Nantes la conferenza ‘La corretta alimentazione dell'atleta negli sport acquatici’

La Rari Nantes Imperia parla alle famiglie rispondendo ad una importante esigenza dei genitori per la crescita sana dei propri figli. L'alimentazione, dall'agonista ai giovanissimi che si avviano alla vita sportiva, è una pietra d'angolo nella vita dell'atleta.

Imperia: sabato prossimo con la Rari Nantes la conferenza ‘La corretta alimentazione dell'atleta negli sport acquatici’

Rari Nantes Imperia presenta ‘La corretta alimentazione dell'atleta negli sport acquatici’, una conferenza della Dott.ssa Paola Griseri, biologa nutrizionista, durante la manifestazione Olioliva.

La specialista spiegherà un percorso che va dalla tavola al recupero post gara dell'atleta. L'appuntamento è fissato per sabato prossimo, alle 18, presso l'Area Laboratorio dell'importante kermesse imperiese. La Rari Nantes Imperia parla alle famiglie rispondendo ad una importante esigenza dei genitori per la crescita sana dei propri figli. L'alimentazione, dall'agonista ai giovanissimi che si avviano alla vita sportiva, è una pietra d'angolo nella vita dell'atleta.

Il club giallorosso esce dalla piscina Cascione per proporre una serie di appuntamenti, tesi a creare una cultura sportiva a 360 gradi nella Città di Imperia. La conferenza ad Olioliva  fa seguito all'incontro con il campione Eraldo Pizzo, avvenuto durante 'Le Vele d'Epoca'. L'invito alla ‘Corretta alimentazione dell'atleta negli sport acquatici’ è esteso a tutti gli amatori, appassionati e società sportive della città che potranno confrontarsi con la Dott.ssa Griseri.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU