Ci siamo quasi. Il prossimo 4 novembre ci sarà la prima #StraCamporosso organizzata in occasione del 1° anno di fondazione di ACEB. Si tratta di una corsa di 7 Km non competitiva. Ad ogni iscritto verrà consegnata gratuitamente una T-shirt, il costo per partecipante è di 10.00 euro.
Il programma. Alle ore 8.00 inizio raduno e iscrizioni presso il Palabigauda di Camporosso, ore 10:00 Partenza, ore 11.45 rinfresco, premiazioni e una simpatica pesca di beneficenza gratuita con premi importanti.
Per chi fosse interessato, è possibile fare l’iscrizione online cliccando al seguente link, https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdI9g-EC1L9K-n0r8VpKvlowFv-NtCx1RBXiTiR2Dp7Z7geVA/viewform?fbclid=IwAR28B81qmunpvPvOfDNZS5rTMD0Xoq6Y9M3OQxTBAzSICkSsr9yw5RnSe6o
Tutte le info dell’evento sono presenti sul nostro sito web www.aceb-ets.com/eventi
I partecipanti alla corsa, sono invitati a scaricare e riempire in tutte le sue parti la manleva che si trova sul nostro sito, così facendo si eviteranno lunghe code. La manifestazione si terrà comunque anche in caso di pioggia.
Questo evento si è potuto organizzare grazie alla collaborazione della città di Camporosso, della Croce Azzurra di Vallecrosia, della Protezione Civile di Camporosso, del servizio Stewarding A&D Accademy di Ventimiglia e di numerosi sponsor locali, nazionali e internazionali. Un ringraziamento particolare va al generoso aiuto della Sig.ra Parodi Piera che è il cuore dell’organizzazione. Il tutto sarà animato dal Sestiere Burgu di Ventimiglia e dai Beiuocc. Presenta Gino Bruzzone.
Si elencano di seguito i nostri sponsor:
CIEM SRL S. BIAGIO DELLA CIMA
COSEVA CAMPOROSSO
PASTA FRESCA MORENA VENTIMIGLIA
VIVAIO NOARO CAMPOROSSO
AST VENTIMIGLIA
CBT ITALIA VENTIMIGLIA
SACOME CONTI MONACO
PARTENAIRE INFO MONACO
ORASESTA SAVONA
F.LLI POMA CAMPOROSSO
F.LLI BECCARIA CAMPOROSSO
DECATHON MONACO
MONVISO TORINO
GOLIA ITALIA
Il ricavato di questa giornata verrà accumulato con quanto già fatto durante l’anno e destinato al vincitore del bando dedicato alle associazioni no profit, che verrà chiuso il 31 ottobre prossimo.