L’associazione 'Sanremo al Centro' sarà presente domani con quattro banchetti in varie zone della città. Un’azione capillare e approfondita volta a raccogliere suggerimenti e idee di sviluppo programmatico direttamente da chi i diversi quartieri e le frazioni li vive quotidianamente.
L’azione di ascolto è volta alla stesura non di un programma, ma di più programmi mirati. Domani i volontari saranno presenti nelle seguenti postazioni, dalle 9 alle 13: via Escoffier, Bussana, Poggio e Coldirodi.
L’associazione Sanremo al Centro, oltre alla presenza capillare sul territorio, ha previsto l’utilizzo di altri canali di comunicazione diretta a disposizione del cittadino. Infatti, sarà possibile interagire digitalmente sia con la pagina Facebook Sanremo al Centro, il profilo Instagram @sanremoalcentro sia con Web App raggiungibile all’indirizzo www.avanti-insieme.it dove, selezionando l’area di residenza, si potranno inviare suggerimenti, contribuendo così attivamente alla formazione del programma del proprio quartiere o della propria frazione.