Eventi - 05 ottobre 2018, 16:32

Ventimiglia: già 300 iscritti a ‘Corri per Fabiola’ in memoria di Fabiola Brancato, confermata anche in caso di pioggia

Se non sarà possibile effettuarla all’aperto la premiazione si terrà al coperto nella palestra vicina alla conclusione del percorso.

Ventimiglia: già 300 iscritti a ‘Corri per Fabiola’ in memoria di Fabiola Brancato, confermata anche in caso di pioggia

Si svolgerà domenica prossima, 7 ottobre, a Ventimiglia la maratona "Corri per Fabiola", la prima manifestazione organizzata per ricordare Fabiola Brancato, la quarantaquattrenne prematuramente scomparsa nella città di confine. Sono già 300 gli iscritti che correranno percorrendo 10 km sul questo percorso: Belvedere del Resentello sulla passeggiata Oberdan, passeggiata Cavallotti, passeggiata Trento Trieste, Lungomare Varaldo. 

Dal Biscione si girerà verso la nuova ciclabile lato monte e si procederà in via Basso fino al parcheggio dell'Ospedale ritornando sulla passeggiata mare da via Rufo, si ripercorrerà la stessa strada fino al Belvedere Resentello per poi proseguire sulla passeggiata Oberdan fino alla passerella Squarciafichi e ritorno al Belvedere Resentello. Le strade coinvolte saranno chiuse al traffico. 

L’organizzazione e l’Amministrazione comunale confermano la corsa anche in caso di pioggia, a meno che non venga diramato lo stato di allerta. Se non sarà possibile effettuarla all’aperto la premiazione si terrà al coperto nella palestra vicina alla conclusione del percorso. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU