Domani, domenica 16 settembre, sarà un giorno importante per Santo Stefano al Mare: partirà il nuovo servizio di raccolta differenziata.
Lunedì mattina è previsto il ritiro dell’organico. Domani sera dopo le 20 si potrà conferirlo nei cassonetti condominiali o tramite mastelli.
"Il servizio di fatto non cambierà moltissimo - spiega il sindaco Elio Di Placido -. Dovremo solo seguire le indicazioni che sono state fornite durante la distribuzione dei kit: usare i sacchetti corretti, conferire nei giorni e negli orari giusti e mettere plastica e metalli insieme”. “Le serrature dei cassonetti - conferma il responsabile del servizio per Amaie Energia e Servizi - verranno messe lunedì dopo lo svuotamento. Non era infatti possibile metterle prima perché non tutti gli utenti avevano preso le chiavi, così come i cassonetti del secco e della plastica che verranno tolti dal territorio prima di lunedì sera”.
"Il tempo di fare la storia è arrivato! Scarica la app gratuita o consulta la mail del Comune per avere maggiori informazioni”.